Il ristorante White è un luogo incantevole che unisce l'eleganza del design moderno con la bellezza naturale del mare circostante. Situato in una posizione privilegiata, offre una vista spettacolare sull'orizzonte marino, creando un'atmosfera rilassante e romantica.

Sala con Vista Mare

La sala del ristorante White è un luogo affascinante che offre un'esperienza culinaria avvolta dalla bellezza del paesaggio marino. Le ampie vetrate panoramiche regalano una vista mozzafiato sul Golfo di Oristano, creando un'atmosfera unica e suggestiva. La luce naturale del giorno inonda la sala, mentre al tramonto le tonalità calde del cielo si riflettono sull'acqua, creando uno spettacolo visivo indimenticabile.

Cena Privata a bordo Piscina

Una cena privata a bordo piscina presso il ristorante White aggiunge un tocco di esclusività e romanticismo all'esperienza gastronomica. Questa opzione offre agli ospiti la possibilità di godere della cucina raffinata e della splendida vista sulla piscina e, oltre, sul mare.

a group of people sitting at a table with candles
a group of people sitting at a table with candles
Atmosfera romantica

L'atmosfera romantica del ristorante White è avvolta dalla magia della location e dalla cura dei dettagli. La luce soffusa delle candele, crea un'atmosfera intima e romantica. Il suono leggero delle onde che lambiscono la costa contribuisce a creare un sottofondo rilassante, mentre il cielo stellato offre uno spettacolo naturale suggestivo.

Complete Architecture Services

From concept to completion, our architecture services use the latest technology and techniques to deliver exceptional results.

Benvenuto in un viaggio di sapori

Esplora l'autenticità dei sapori locali, una selezione raffinata di piatti che celebra la freschezza del mare e l'eccellenza dei vigneti circostanti. Dalla delicatezza dei frutti di mare alle sfumature ricche dei vini locali, ogni piatto è un viaggio culinario attraverso le tradizioni gastronomiche della Sardegna. Lasciati cullare dalle onde di sapori freschi e avvolgenti, mentre la nostra carta dei vini ti accompagna in un tour enologico tra le migliori etichette del territorio.